Come, per caratteristiche, spaziosità e settore commerciale, ogni attività ha peculiarità e necessità differenti, così un espositore che trova spazio in una farmacia o in uffici assicurativi, ha spesso necessità di assicurare un’adeguata informazione ai clienti. In questi casi la soluzione ideale prevede la stampa espositori con ampiezza tale da accogliere tutte le comunicazioni necessarie; D’altro canto, altre attività con un’affluenza elevata di pubblico, come centri commerciali o fiere di settore, necessitano invece di comunicazioni brevi ed efficaci per pubblicizzare prodotti e servizi. Risponde a queste esigenze, un espositore o totem per grandi spazi che, per dimensioni e caratteristiche d’immagine, sia efficace.
Tipografia Bortolotti offre differenti soluzioni di stampa espositori sia da terra che da banco così da soddisfare ogni suo cliente. La grafica che rivestirà gli espositori potrà essere fornita dal grafico di fiducia o realizzata internamente dal nostro reparto di grafica.

Stampa totem interni esterni da fiera

Stampa Totem

Espositori a Totem per Fiera

I Totem sanno combinare leggerezza e consistenza. Le intelaiature sottili che sorreggono e fanno svettare verso l’alto i banner donano un effetto di delicata verticalità, che personalizza e rende accattivante qualunque punto espositivo. I Totem sono molto utili anche come segnaletica all’interno di centri commerciali o palazzine che comprendono più uffici. Si possono scegliere di due forme differenti a seconda dei propri gusti e dell’utilità: il totem ellittico e il totem triangolare.

Stampa roll-up

Stampa Roll-Up

I roll-up espositivi sono facili da montare e agili da trasportare. Si possono trovare roll-up monofacciali o bifacciali, tendenzialmente di 80/85×200 cm come dimensioni. Il roll-up è comprensivo di:

  • Sistema espositivo portabanner autoavvolgente, struttura in alluminio.
  • Telo 80,0 cm x 200,0 cm in PET 215my bianco opaco.
  • Stampa con inchiostri base ecosolvente
  • Borsa in nylon per il trasporto inclusa
Stampa bandiere pubblicitarie

Stampa Bandiere

Le Bandiere sanno combinare leggerezza e consistenza. Le intelaiature sottili che sorreggono e fanno svettare verso l’alto i banner donano un effetto di delicata verticalità, che personalizza e rende accattivante qualunque punto espositivo.
Tipografia Bortolotti mette a disposizione dei propri clienti differenti tipologie di bandiere espositive:

Bandiere a goccia e Bandiere a vela

Ideali per allestimenti all’esterno, le diverse basi a disposizione consentono la migliore resistenza. Telo in tessuto poliestere 115 gr, stampato con inchiostri sublimatici e rifinito con cucitura perimetrale con doppio rinforzo.
Inclusi nel prezzo asta alluminio e fibra.
La bandiera è offerta con o senza la struttura in diverse basi a seconda del terreno e utilizzo necessario.

Bandiere rettangolari

Bandiere personalizzate rettangolari su telo nautico antivento da 115 gr, dotate di cucitura perimetrale e di due laccetti sui due angoli.

Bandiera per asta

Ideale per allestimenti all’esterno, le diverse basi a disposizione consentono la migliore resistenza.

Bandiera per palo e Bandiera per palo rotante

Stampa espositori da banco

Stampa Espositori da banco

Gli espositori da banco sono strutture versatili e d’indiscutibile attrazione, posizionate strategicamente dove c’è un forte passaggio di pubblico. Arricchiti di testi informativi e grafica creativa rappresentano un valido strumento di comunicazione. A seconda dell’esigenza possono avere dimensioni e caratteristiche differenti, possono essere dei semplici banner pubblicitari, come invece degli espositori da banco porta depliant. Ogni soluzione può essere progettata ad hoc grazie al reparto di grafica interno alla Tipografia Bortolotti, che consiglierà il cliente su quale sia la soluzione più consona da adottare.